Gucci è uno dei marchi più riconoscibili al mondo. Il tradizionale monogramma GG è semplice per l’area, indipendentemente dal pezzo che grazie, tuttavia c’è molto di più nella storia di Gucci oltre al logo. Nel 1921, Guccio Gucci iniziò un’attività di prodotti in pelle a Firenze e nel giro di pochi anni, gli acquirenti avanzati contavano nella casa di Gucci per le loro merci di fascia alta. L’icona Horsebit, che è altrettanto riconoscibile quanto il monogramma GG, era un concetto che derivava dai molti aristocratici a cavallo che Guccio venne a capire in Italia. Il marchio ha continuato a crescere e allarga alla casa in stile grande e rispettata, è oggi, tuttavia ora Gucci desidera tornare alle sue radici e condividere più della storia degli affari riflettendo sulle icone di Gucci.
Mentre fa una passeggiata indietro nel tempo per vedere i prodotti iconici che rendono il marchio quello che è oggi, tre borse iconiche spiccano: la staffa, il nuovo bambù e il Jackie. Insieme a ciò, abbiamo una galleria di immagini nella storia di Gucci, dai primi anni ’30 ad oggi.
Lo stile non è stato modificato molto sin dall’inizio di questa borsa, così come la nuova borsa per manico in bambù Gucci rimane un classico. Mentre altri marchi tentano di portare tocchi di bambù nelle loro linee, Gucci è l’unico designer che lo fa con gusto e senza una nota di kitsch. Mi sono prontamente ridotto a questa versione di coccodrillo rosso ciliegia con hardware in oro chiaro. Non solo questa borsa esotica è deliziosa, tuttavia è anche la tonalità perfetta per lavorare con le tendenze autunnali. Il costo è di $ 14.900 tramite Gucci.
Oh, sono così consumato con questa versione della nuova borsa Gucci Jackie Diamante! Di programma La borsa Jackie prende il nome da nientemeno che il tradizionale Onassis di bellezza Jacqueline. La borsa è signore oltre che senza età e pensava di essere portata per anni. Sto davvero scavando il beige leggero e la pelle di diamanta con b-color oro metallico insieme al bambù e ai dettagli della nappe. Il costo è di $ 3.250 tramite Gucci.
La staffa Gucci è influenzata da un design iconico del 1975, oltre a uno stile di cornice rigido che mette in mostra un incantevole edificio e lavorazione. Ci sono anche versioni morbide, che forniscono il corpo della borsa più slouch, tuttavia sono davvero attratto dall’opzione strutturata. Questa borsa è un guardaroba immediato essenziale e può essere rapidamente vestito per lavoro o gioco. Il costo è di $ 3.600 tramite Gucci.
Iniziamo il viaggio con gli archivi iconici dando un’occhiata ai bagagli Gucci degli anni ’30.
E tutto il metodo negli anni ’40, puoi vedere la borsa di bambù Gucci. Questa versione in pelle bianca ha superato la prova del tempo.
Dagli anni ’50, questo è un altro Desing dell’archivio Gucci, il Web Duffle Bag.
Ora diamo un’occhiata alla borsa Super Iconic Gucci Jackie O ‘vista su Jacqueline Onassis negli anni ’70.
Ecco una versione della borsa Gucci Jackie O ‘degli anni ’60 …
E un altro con la stampa a cavallo degli anni ’70.
Saltando davanti al 1973, questa borsa a tracolla con i dettagli di Horsebit sembra che potrebbe essere uno stile attuale oggi.