La frenesia sul carry bagagli Celine è stata a un campo di febbre per le stagioni ora, oltre a in qualche modo, non mostra indicazioni di riduzione. Il fascino visivo della borsa è così contagioso, in effetti, che è saltato dalla folla della moda direttamente a Hollywood. Non tutte le borse IT equivalgono così bene alle persone al di fuori del settore, tuttavia Celine ha scoperto un metodo per catturare fulmini in una bottiglia. Tutti hanno una di queste borse.
E quando dichiariamo tutti, lo intendiamo. Tutti, dalle attrici serie a Kardashians alle pop star ai disegni (in particolare alle modelle), hanno un po ‘di Celine nel loro armadio, così come dopo una ricerca cauta, ecco cosa abbiamo imparato: celebrità come i loro borse per i bagagli Celinge sono tutti o principalmente neri Portali abbastanza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, così come lo stile originale in genere vince sul bagaglio Crossbody Celine Nano e sul gigantesco bagaglio Celine Phantom. Per una valutazione completa dei nostri risultati, si prega di rispettare me dopo il salto.
Cominciamo con le basi: il carry bagagli Celine in pelle nera è stata di gran lunga la scelta più importante di Hollywood, oltre che è un’opzione perfetta per una mamma frenetica come Jennifer Garner: neutrale, spaziosa, totalmente versatile.
All’estremità opposta totale dello spettro di stile, la stella di due anni Ashley Tisdale sembra altrettanto naturale con la sua borsa nera.
Da qualche parte tra Jennifer e Ashley Falls Nicky Hilton, il cui trasporto di bagagli neri sembra un po ‘peggio per l’usura.
Non materiale con in pelle di routine, il carico di bagagli Celine di Kourtney Kardashian è Python.
E poi ci sono i borse di bagagli Nano Nano in pelle nera – Emma Roberts è una grande fan …
… come lo è Rihanna.
Che ne dici di Borse Black Celine Phantom BAGGI? Crediamo che l’accettazione di Kim Kardashian di questa versione bocconiata sia l’influenza di Kanye.
A quanto pare, Kim e il trucco di Victoria Angel Alessandra Ambrosio sono Celine Twinsies.
La Celine Phantom nera di Fergie, tuttavia, è meno la trama del croc.
Finalmente un po ‘di colore! così come quel colore è … beige. Il bagaglio a base di baglior di Leighton Meester è sia meraviglioso che gigante.
La barra del modello Rafaeli va per un piano di colore simile in una dimensione più simile a una borsa.
Nicole Richie, d’altra parte, preferisce il suo trasporto con solo un pizzico di beige.
Jessica Simpson, d’altra parte, preferisce solo un po ‘di nero sulla sua versione neutra di Tricolor.
Se hai visto il suo lavoro con il fotografo professionista Terry Richardson, non dovrebbe sorprendere che il design Kate Upton preferisca il suo bagaglio a portata di mano sul lato più selvaggio – questa volta, con un inserto leopardo.
Il nero non è l’unico metodo a fare neutrali, tuttavia – Kim Kardashian sta avvicinando il suo gelato precariamente a questo delicato bagaglio a Phantom Celine Phantom.
Lo storditore britannico Rosie Huntington-Whiteley, d’altra parte, è la celebrità insolita che preferisce le ampie tassiere del suo bagaglio Celine Phantom nascosto.
A proposito di rarità, ispezionare il trasporto di bagagli Celine neon Pink di Naomi Campbell – questi bambini hanno offerto non appena le foto delle anteprime della stagione colpiscono Internet, molto prima che uno abbia onorato uno scaffale.
Allo stesso modo il giallo è abbastanza difficile da trovare, tuttavia non lo capiresti con la verità che il calcio Wag Colleen Rooney utilizza il suo come una tipica borsa da biliardo.
Brooklyn Decker ha ottenuto il blues – la borsa del bagaglio blu, cioè.
Nel frattempo, Leslie Mann ha selezionato un sapore verdeggiante Celine Nano.
Carey Mulligan dovrebbe davvero sembrare più felice mentre porta una borsa per bagagli in pelle scamosciata e in pelle così adorabile.
L’opzione di trasporto di bagagli Celine di Dakota Fanning potrebbe essere la più audace di tutte – non avrei una borsa che bianca e incontaminata da nessuna parte vicino … qualsiasi cosa. Lo porterei in un enorme sacchetto di plastica. Trasparente, ovviamente.