Cara vita fatta a mano casa bags Purseblog chiede: quale borsa porti attualmente?

Purseblog chiede: quale borsa porti attualmente?

Come avresti potuto notare, è un venerdì pomeriggio di giugno e quelli di voi che non sono ancora riusciti a sgattaiolare senza lavoro inosservato probabilmente non hanno voglia di fare molto. In tal caso, allora sei arrivato al posto migliore: vogliamo sapere quale borsa stai portando attualmente e cosa ne pensi.

In questo momento, ho le mie cose in una borsa Bianca di Lancel (divulgazione completa: il marchio mi ha inviato questa borsa l’anno scorso come ringraziamento dopo aver incluso Lancel in un elenco di designer da guardare). Ho pensato di scrivere sulla Bianca per mesi, nonostante il fatto che cerchiamo di mantenere la copertura delle borse che riceviamo come regali al minimo indispensabile per motivi etici. È solo così bello: Sleek, funzionale, classico, costoso, l’intero affare.

Più a lungo lavoro nella moda, più mi trovo attratto da borse da marchi che non sono ben noti negli Stati Uniti. Sia che ciò implichi marchi indipendenti o designer il cui lavoro è meglio conosciuto all’estero, non importa davvero; Desidero solo varietà e novità (ma non quel tipo di novità). Lancel è un marchio francese con una lunga storia che sta cercando di espandere la sua portata moderna e alcune delle sue borse sono fantastiche.

La Bianca in particolare è una straordinaria; La borsa mi ricorda un po ‘della box classica Céline in struttura, con un corpo rigido che apre la fisarmonica sotto un lembo superiore per rivelare una serie di scomparti. La borsa stessa è compatta, ma la costruzione consente un po ‘di espansione e tiene molto più di quanto mi aspettassi, anche nelle dimensioni del PM che ho.

Forse molti soprattutto, qualcuno si complimenta con la borsa o mi chiede chi la faceva essenzialmente ogni volta che la indosso, che è il miglior testamento che posso dare alla sua attrattiva della vita reale. Se ne vuoi uno tuo, puoi prenderne uno per $ 1,125 tramite Monnier Freres.

Quindi, ora è il tuo turno: cosa porti e come ti senti? Lo raccomanderesti ad altri? Facci sapere!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *