praticamente ogni marchio invita le celebrità ai loro spettacoli della settimana della moda, ma solo i marchi più esperti sanno come trasformare quegli arrivi di celebrità in una vera opportunità di marketing. Chanel, naturalmente, è tra quelle aziende intelligenti che sfruttano al massimo i loro spettacoli stagionali trasformandoli in eleganti eventi mediatici che molti designer desiderano poter realizzare. Una parte non insignificante di quel processo è assicurarsi che le celebrità si abbinino a vestire la parte, e Chanel ha messo una delle sue sacche ben note nelle mani di ogni stella che ha fatto il viaggio a Parigi per partecipare. Naturalmente, questo ha attirato il nostro interesse.
Di seguito, abbiamo una carrellata di ciò che le stelle (e un paio di modelli) hanno portato allo spettacolo, e le selezioni vanno dai tanto attesi clutch Lego Chanel Spring 2013 ai classici del marchio collaudati che farai rapidamente riconoscere. Scopi tutte le borse qui sotto e ricontrolla domani per un carrello delle borse che hanno debuttato durante lo spettacolo!
Se in passato hai fatto qualche pugno di celebrità agli spettacoli di Chanel, allora sapevi che il DJ Leigh Lezark sarebbe presente e indossare qualcosa della collezione più recente. Era una delle poche che venivano inviate una delle ambite grinfie LEGO.
In effetti, Lezark è stato inviato due delle borse Lego – qui sta trasportando una versione rossa allo spettacolo Jean Charles de Castelbajac.
La modella Laura Hayden ha scelto una piccola borsa per lembo di Chanel Silver per lo spettacolo, e il suo amico (se la riconosci, facci sapere – sono in perdita e così è stato il fotografo) portava una clutch Lego.
Jessica Chastain, sempre la classica bellezza, ha abbinato il suo ensemble a una versione della famosa borsa Chanel Flap.
La modella Alice Dellal ha partecipato allo spettacolo con una borsa da ragazzo Chanel sul braccio (o intorno al suo corpo, piuttosto). Non è una sorpresa: era il volto della linea del giovane ragazzo quando ha debuttato.
Non credo che la presa di Miroslava Duma sia Chanel, ma ho pensato di includere questa foto comunque, se non altro per la prova che qualcuno indosserebbe davvero il pazzo abito di gonna in denim dalla primavera di Chanel 2013.
Dopo la fine dello spettacolo, i modelli sono emersi-ecco Cara Delevinde e Aymine Valade (credo-non sono un spotter modello esperto) con un grande lembo classico di Chanel.
La pop star di Taiwan Amber Kuo ha scelto di portare la sua borsa classica di Flap Chanel come elegante clutch da un giorno.
Ho salvato il mio look preferito per l’ultimo. L’ensemble ispirato all’abbigliamento da uomo di Milla Jovovich è esattamente quello che penso quando immagino una donna parigina elegante e informale. Anche la sua presa in scatola Chanel d’oro non è poi così male.
E un altro angolo su Milla, questa volta senza capispalla. Perfetto, vero?