Il mondo di alta moda non è estraneo a incredibili collaborazioni e l’anno scorso, in un trasferimento che sembrava inaspettato ma ha funzionato così bene, la casa italiana di lusso Gucci ha collaborato con gli esperti all’aperto alla parete nord. La collezione includeva RTW e accessori per uomini e donne, ed era pari parti chic, alla moda e funzionale, tutte legate in un bel pacchetto. Quel pacchetto includeva dettagli speciali di marca di entrambi i marchi. Un duo apparentemente improbabile, la partnership ha fuso gli impegni di entrambi i marchi per lo sviluppo e la sostenibilità con un tocco di ispirazione da parte dei cercatori di avventure. La prima puntata della collezione è stata lanciata con una tale fanfara che i pezzi sono esauriti estremamente velocemente, e ora abbiamo dato un’occhiata al capitolo 2, che ha appena colpito Gucci.com.
Il capitolo 2 riprende da dove si era interrotto il primo capitolo, rimanendo fedele ai valori fondamentali della collezione dello spirito di esplorazione in tutte le sue forme. La collezione celebra ancora una volta la scoperta di sé e l’espressione di sé, due valori che definiscono entrambi i marchi.
La seconda collezione è mostrata nelle straordinarie immagini della campagna ambientata in Islanda. È dotato di una varietà di paesaggi spettacolari, dalla sabbia nera vulcanica alle pittoresche colline verdi e ai ghiacciai che sbalordivano la mascella. Queste scene rendono lo sfondo ideale per mostrare questa speciale collezione di categorie trasversali per uomini e donne che è composta da pronta da sbirrare, accessori, bagagli e scarpe. Il classico monogramma GG di Gucci appare in tutto, su scarpe e stili reinventati dalle rinomate silhouette degli anni ’90 di North Face. Inoltre, la collezione mette in mostra una selezione esclusivamente sviluppata di capispalla che reinventa gli stili di fama degli anni ’70 con nuove tecnologie.
La collezione North Face X Gucci continua il suo impegno a supportare le pratiche aziendali sostenibili con l’uso di ECONYL®, che è un tessuto in nylon creato con materiali rigenerati. La collezione sarà disponibile nei negozi selezionati e nei pop-up Gucci. Installazione speciale e pop-up di negozi apriranno nel nuovo anno a New York Fifth Avenue, Aspen e Chicago negli Stati Uniti. Una selezione sarà disponibile anche nei North Face Stores di New York, Pechino, Shanghai e Tokyo. Dai un’occhiata molto di più dalla campagna qui sotto.
Acquista la faccia nord x Gucci tramite gucci.com