Cara vita fatta a mano casa bags Le mie scelte per le borse “It” della primavera 2006

Le mie scelte per le borse “It” della primavera 2006

Dato che si parla così tanto sul forum, voglio fornire le mie scelte per le mie borse “It” della primavera del 2006. Per me, il campione è una scelta semplice. Il Gaucho Dior prende la torta per l’enorme borsa questa primavera. Dee-dee al forum è d’accordo con me su questa bellezza. Mostrando l’aspetto sciatto e i dettagli grossi, questa borsa ha scoperto il suo metodo al mio cuore e che non partirà presto. Anche la pelle lavata bianca con gioielli di moda argentata è anche la mia scelta di colore. Lo voglio. Aspetta, no; Lo ho bisogno. (Vedi molti più colori e variazioni proprio qui o ispezionare la borsa sulla splendida Jessica Alba qui)

Mentre la mia opzione top va al Dior, c’è un’altra borsa che devi cercare. Prendi la borsa Fendi B. Un po ‘diverso, tuttavia ancora attraente, questa borsa è offerta in una vasta gamma di materiali e colori. Si noti che uno dei materiali enormi per la primavera è la pelle di brevetto. Ah, la temuta pelle di brevetto è di nuovo in grande stile. Molte borse B sono accentate o completamente realizzate in pelle di brevetto. Dall’alto sinistra, molto prima abbiamo la borsa Fendi B White Lace B con perline floreali, quindi la borsa Fendi Bhite Bfendi con rivestimento in pelle di brevetto blu, accanto alla borsa Fendi in pelle grigia B, nonché alla borsa Fendi di paglia B con ricamo così come il rivestimento pitone ecologico. Stai trasformando oltre a qualsiasi tipo di questi?

Alcune donne credono che Chloe Edith possa renderlo enorme (nella foto sopra). Non mi aspetterei qualcosa di meno che la casa di Chloe crei un altro bisogno di avere una borsa questa primavera. Allo stesso modo ho scoperto molto come la borsa in pelle Jimmy Choo, tuttavia per l’ideale ora sto optando per il Gaucho Dior e le borse Fendi B. Questa primavera del 2006 sarà piena di tacchi grossi, pelli esotiche e stampe di pattern se me lo chiedi. Tuttavia aspettiamo e vediamo dove ci porta la primavera! Se vuoi dirci ciò che credi sarà grande, unisciti alla discussione al forum delle borse.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *