abbiamo tenuto d’occhio, sia acceso che fuori dalla passerella, delle passerelle mondiali della primavera 2017. Abbiamo già dato un’occhiata alle migliori scarpe da passerella della New York Fashion Week primavera 2017, così come ora che Londra, Milano e Parigi sono dietro di noi, abbiamo avuto la possibilità di dare uno sguardo esteso degli stili di calzature della primavera 2017 Per aiutare a identificare le tendenze delle scarpe emergenti più significative.
Le passerelle erano piene di stili comodi e indossabili (con alcune eccezioni, ovviamente!) Come sneaker e sandali minimalisti. Si noterai allo stesso modo il ritorno dello stiletto sottile, una tonnellata di muli abbelliti e le diapositive (e quando fornite la possibilità, saranno il tuo prossimo go-to!) E molto altro. Ecco cosa puoi aspettarti!
Immagini attraverso Vogue Runway e WWD.
scarpe da ginnastica
Da Céline a Anya Hindmarch, i designer continuano a mostrare come una delle scarpe da ginnastica più indossabili sul mercato delle calzature!
Céline
Roger Vivier
Anya Hindmarch
Piattaforme mega
I designer stanno dando il via alle cose (letteralmente!) Con forme piatte elevate e piattaforme, rendendo questa silhouette una scelta molto più audace della sneaker amata.
Allenatore
Collezione Michael Kors
Proenza Schouler
sandali minimalisti
Questi sandali ladrike presenti sulle passerelle di Oscar de la Renta e Tory Burch hanno fatto luce sul concetto che i sandali eleganti sono completamente accettabili da indossare anche nelle occasioni più speciali.
Tory Burch
Oscar de la Renta
Monique Lhuillier
Muli impreziositi e diapositive
Passando all’estremità opposta dello spettro, un certo numero di designer ha sfruttato la crescente popolarità dei muli e delle diapositive. Sempre perché la tendenza di culto del Gucci Princetown Loafer, numerosi designer stanno iniziando a integrare questo tallone senza schienale nelle loro formazioni della primavera 2017.
Dior
Prada
Alexander Wang
L’inconvenzionale
Qual è la settimana della moda senza un po ‘di sopracciglia in aumento?! Proprio quando abbiamo creduto di aver visto tutto, Christoper Kane ha prodotto crocs “glamour”, Gucci ha prodotto un sandalo a forma piatta che si stacciamo e diventa rapidamente un balletto e Balenciaga ha inviato stivali a spandex lungo la passerella . These styles were certainly unconventional to state the least.
Balenciaga
Christopher Kane
Gucci
The Stiletto Heel is Back
Whether you like it or dislike it, needle-thin heels are making a strong comeback in the most contemporary way!
Givenchy
Giambattista Valli
Saint Laurent