Shiny, rigide e super strutturate sono tutte le qualità che mia mamma adora assolutamente in una borsa, oltre a coincidenza anche tutte le qualità presenti in pelle di brevetto. Quindi è molto probabilmente abbastanza evidente che la mia mamma è strettamente pro-patitore, così come la sua passione per il materiale fa un lungo metodo. mai considerando che ero piccolo, ho utilizzato per vederla portare in giro questa enorme borsa incorniciata in Merlot luccicante (nella foto sopra) ovunque andasse. Tengo a mente agitazione con quei cubetti simili a bar al cioccolato molto probabilmente considerando che ero all’asilo, così come ormai è quasi vecchio come me. In effetti, a volte lo raggiunge ancora, in particolare quando non guardo, così come lo confesso a volte a talvolta in giro con quei quadrati. Solo di recente ho riconosciuto esattamente come sembra sospettosamente come il Marc Jacobs Stam, che potenzialmente descrive la sua ossessione.
Ma cosa, in effetti, è la pelle di brevetto, così come anche se mia madre è irrimediabilmente come con esso, cosa ci credo? Anche molto più importante, cosa fai? L’antitesi della pelle standard a grana a grana, in pelle brevetto è in circolazione da più di quanto vorrebbe molto. O per meno più di alcuni di noi vorrebbero, probabilmente. Come mia madre, per esempio.
Ora, sarò sincero con te, ero profondamente sotto la percezione che la pelle di brevetto fosse questo meraviglioso materiale in base al quale la tua borsa dura permanentemente (esempio: la borsa di mia madre, che è apparentemente indistruttibile). Tuttavia l’autentica pelle di brevetto ha una serie speciale di caratteristiche, il che lo rende diverso dalla pelle naturale e è fondamentale capire esattamente come è fatto prima di iniziare a vomitare le nostre opinioni al riguardo. Prevalentemente, la pelle di brevetto è realizzata con uno strato sottile e leggero di pelle rivestito con uno strato di lacca e/o vinile, che si traduce nella superficie lucida del materiale. Alcune case di moda hanno anche rilasciato versioni di brevetto di pelli di ghiandaio, trapuntate o increspate, anche se sono molto più comunemente fluidi. Allo stesso modo i designer tendono a guidare la rimozione dell’utilizzo della più grande qualità e in pelle a grana full-gigo .
Ora ci sono, infatti, numerosi vantaggi che la pelle di brevetto ha la tendenza a offrire in pelle naturale che lo rende estremamente più efficace – il primo aspetto senza dubbio è il suo aspetto. Sebbene il brevetto, a mio avviso, sia un po ‘lucido per servire come trasportatore quotidiano, è una scelta eccezionale per i sacchi/le grinfie da sera – il suo lucentezza funge da miglior accessorio per sollevare qualsiasi cosa da un po’ di abito nero a un evento di matrimonio ensemble. Inoltre, a condizione che questo abbia normalmente la tendenza ad essere sul lato strutturato, sembra più bello su borse eleganti piuttosto che sui nostri carryall molto più neutri nei giorni feriali. Qualcosa che si lega allo stesso modo con l’aspetto “look” della pelle di brevetto è esattamente come tutti i colori in cui è disponibile tendono ad essere molto più spigolosi e luminosi della cuoio colorato, quindi qualunque cosa dai neri ai beiges ai rossi Poiché i metallici sembrano molto più allegri quando eseguiti in brevetto.
Sembra però, la pelle di brevetto è notevole rispetto alla pelle “normale” in vari modi. Molto prima di tutto, è estremamente scolorimento e resistente all’acqua, quindi è un materiale eccellente per i sacchi “da notte”, che normalmente sono soggetti a essere sottoposti ad acqua, vino o forse anche fuoriuscite di sugo, così come chi non ” Vuoi la certezza di essere in grado di cancellare il colpevole con un panno, giusto? In effetti, il brevetto non si gratta o si piega così rapidamente come la pelle di routine, quindi addio sfortunate borse cadenti, ehi, ci sono brevetti lucenti!
In secondo luogo, a differenza della pelle naturale che necessita di pulizia di routine, idratante e condizionamento, la pelle di brevetto in realtà non richiede alcuna manutenzione. In effetti, tutto ciò che dovresti fare è asciugarsi la polvere quando da un po ‘e la tua borsa è preparata a uccidere la sera!
Un altro enorme vantaggio nella selezione della pelle di brevetto è che, a condizione che l’elevata qualità della pelle normalmente inferiore sia utilizzata per la sua base, ha la tendenza ad essere anche sul lato molto più conveniente. Quindi, per rafforzare il mio primo punto, il brevetto rende eccellenti novità e borse da sera!
Ma come avrai intuito, non è tutto divertente e giochi quando riguarda la pelle di brevetto. In effetti, con mia stessa sorpresa, la pelle di brevetto è inclini a uno dei più grandi problemi che affliggono gli appassionati di sacchetti di pelle: il trasferimento di colore! Considerando che il brevetto è in grado di assumere l’umidità, tuttavia la pelle, ricoperta di vinile, non è traspirante, il sudore su di esso si sviluppa. Quindi, se lo individui solo accanto a un prodotto colorato (e Dio proibisce, indossa jeans scuri con una borsa bianca di brevetto!), Sei destinato a ottenere macchie di coloreSulla tua eccellente borsa e purtroppo, questo è quasi sempre irreversibile. Non richiede nemmeno alcun tipo di umidità o caldo per il trasferimento: è frustrantemente automatico. Tuttavia, sulla pelle naturale, il trasferimento di colore può essere trattato con una varietà di prodotti per la pulizia e il condizionamento, quindi c’è sempre la gamma di lavori di riparazione rispetto alla pelle laminata nel brevetto.
Un altro problema significativo quando riguarda i prodotti brevetti è la sua durata. La pelle, per natura (e con cure adeguate), può ultima generazione. La sua controparte laccata, tuttavia, ha la tendenza a deteriorarsi nel tempo. Quindi, può iniziare a sentirsi appiccicoso dopo una durata specifica di tempo anche se lo hai battuto ogni volta che lo hai tirato fuori dal tuo armadio. Oltre a se le pieghe abbiano iniziato a svilupparsi, sebbene non dovrebbero stabilire per un po ‘(a meno che tu non sia stato particolarmente scortese per la borsa), normalmente non sono solo irreparabili, tuttavia è probabile che si trasformino in grande crepe. Scioccante! Oltre a se ciò accade, mette anche un’ammaccatura significativa nel valore di rivendita della borsa, in particolare se stai gestendo pezzi di investimento come le alette Chanel di brevetto.
Leggi la nostra recensione della borsa a flap di etichetta del trucco medio Chanel. I sacchetti di brevetto Chanel sono offerti tramite Fashionphile.
Inoltre, in pelle di brevetto è improbabile che scopri l’odore divino e terroso di pelle naturale e perdi sulla struttura burrosa liscia e smooshy di pelle di vitello, agnelli o pelle di capra, quindi se è quello che ti piacerebbe, sei Molto probabilmente molto meglio utilizzando borse realizzate in pelle a grana corretta (che ha una lucentezza naturale) piuttosto che in brevetto.
Indipendentemente dai suoi professionisti, nonché contro, tuttavia, la pelle di brevetto ha finito per essere un dispositivo a lungo termine nella moda e appare quasi ogni stagione sulla passerella in un tipo o nell’altro. Anche allora, è un punto fermo del guardaroba? Sono attirato per affermare sì, dal momento che non credo che potresti mai sbagliare con una presa di brevetto nera e una coppia di brevetti neri di pompe. Oltre a ciò, se desideri davvero integrare un brevetto nel tuo guardaroba quotidiano, anche case di moda specifiche, anche le borse con finiture di brevetto e mi piace davvero esattamente come questo accumula una borsa di tela rivestita molto più fondamentale senza essere forte. Tuttavia, allora sono solo io.
Cosa ne pensi? Anche tu sei pro-pataggio, come mia mamma (che ti fornisce tutti i primi-cinque ideali ora) o lo scopri pacchiano e preferiresti che ci trattieni?