Cara vita fatta a mano casa bags La borsetta da recessione da $ 12 di Serena Williams

La borsetta da recessione da $ 12 di Serena Williams

non c’è ora ignorare lo stato dell’economia in tutto il mondo. Le persone stanno riducendo la spesa, cercando di risparmiare e molti stanno semplicemente cercando di cavarsela. Mentre Serena Williams ha guadagnato oltre $ 22 milioni in premi in denaro di occupazione, anche la regina del tribunale sta tagliando indietro, selezionando una borsa di abbigliamento americana da $ 12 anziché selezionare l’attuale borsetta del designer. Non è solo il Joe medio che deve godere delle sue spese, molto del mondo sta facendo proprio questo. La sua borsa preferita è probabilmente la borsa di cotone intrecciata di abbigliamento americano [$ 12].

Stai tagliando la spesa? In che modo l’economia ti ha colpito?

23 gennaio (Bloomberg) – Anche Serena Williams, con $ 22 milioni in premi in denaro di occupazione, sta spendendo meno a causa di una recessione che ha lasciato lo scouting di tennis per gli sponsor.

“Ho davvero tagliato”, ha detto Williams, portando una borsa American American Apparel Inc. da $ 12 a Melbourne, dove il giocatore n. 2 classificato sta facendo offerte per un quarto titolo australiano aperto. “Non so se è perché è ovunque nei media, ma lo sono.”

Il tennis sta sentendo la crisi finanziaria oltre la parsimonia di Williams. Quattro eventi di escursione ATP maschile sono senza sponsor nel 2009; L’evento di riscaldamento femminile per l’Open di Francia è stato cancellato dopo aver perso il suo sostenitore; L’ATP ha perso il suo sponsor principale; e le riserve ai corpi dominanti sono state tagliate da mercati caduti.

Leggi il post completo tramite Bloomberg

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *