Cara vita fatta a mano casa Uncategorized Lo voglio mercoledì: collezione Michael Kors Gia Top Zip Satchel

Lo voglio mercoledì: collezione Michael Kors Gia Top Zip Satchel

È passato un po ‘di tempo perché abbiamo messo su un post Want It Mercoledì, così come è passato un po’ perché ho davvero desiderato una borsa Michael Kors . Non fraintendetemi, le borse di Kors sono estremamente indossabili e riesco a malapena a scendere a New York City senza vederne uno sul braccio di qualcuno, tuttavia alcune borse non mi parlano. Questa non è la situazione in cui si tratta della collezione Michael Kors Gia Top Zip Satchel. Questa borsa mi parla a numerosi livelli e non voglio altro che aggiungerla alla mia collezione e fare una posizione speciale per Michael Kors nel mio armadio.

Tra la struttura, le diverse combinazioni di materiali e la forma, credo davvero che questa borsa Michael Kors sia un fantastico essenziale per l’autunno e l’inverno.

Il lembo anteriore presenta una pelle di coccodrillo in rilievo, mentre i lati hanno uno struzzo in rilievo. Sembra che potrebbe essere esagerato, tuttavia in realtà è solo la migliore combinazione per questa borsa. Gran parte di quel successo deve finire con la colorazione della borsa; Qualunque cosa sia tonale e neutrale, che aiuta a attenuare la gamma di finiture. La forma della borsa è ciò in cui mi ha attirato per la prima volta – è una cartella strutturata, tuttavia ha una lunga visione del cinturino che renderà semplice anche il portare. Un’altra aggiunta che mi piace veramente è la tasca del flap anteriore, insieme alla capacità di ampliare la borsa da quando i suoi tasselli con cerniera. Il costo è di $ 995 tramite Shopbop.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *