sono state un po ‘pacifiche sul fronte della borsa Alexander McQueen lo scorso anno. Oltre all’eroina, McQueen non ha avuto una borsa che abbiamo coperto molto nell’ultimo anno e mezzo, il che è considerevole quando ci pensi pochi anni fa, è stato colpito dopo il colpo.
Poco prima della fine dell’anno, Alexander McQueen ha introdotto la borsetta della leggenda, che fa parte della collezione Resort 2015. La leggenda è composta da 3 stili cruciali (una borsa, un acquirente e una frizione), così come l’acquirente è la straordinaria del gruppo. La forma della borsa indica che la tendenza a guscio svasata, resa popolare da Céline, non andrà ancora da nessuna parte. La base della borsa ha angoli strutturati, nonché man mano che vai dalla parte inferiore alla parte superiore della borsa, la larghezza più ampia si completa con una parte superiore curva e con cerniera.
A differenza di molti stili che sembrano essere fortemente influenzati da altre borse di spicco, la leggenda di Alexander McQueen ha la sua estetica, con linee pulite, pelle liscia e un’atmosfera generale sofisticata. Le borse più vicine a cui posso credere che abbiano un aspetto simile sono il Ralph Lauren Ricky e il Louis Vuitton Soft Lockit, tuttavia Ricky usa molte più caratteristiche di stile rispetto alla leggenda ridotta e il blocco morbido meno strutturato.
Mi piace davvero il minuscolo acquirente con il cinturino Crossbody, che è secondo le mie precedenti scelte di borsa per il 2014. La borsa è disponibile in una gamma di colori, dimensioni, materiali e stili, molti dei quali condividiamo di seguito. Costa varietà da $ 1.525 per il piccolo acquirente a $ 2.395 per la borsa.