Cara vita fatta a mano casa bags Rebecca Minkoff Spring 2013: Poolside Playtime

Rebecca Minkoff Spring 2013: Poolside Playtime

Rebecca Minkoff è il marchio a cui mi sento collegato a un livello profondo, come se il marchio stesso fosse mia sorella con cui sono cresciuto. Abbiamo iniziato a Purseblog nello stesso momento in cui Rebecca Minkoff è decollata e abbiamo apprezzato la nostra amica trasformare la sua compagnia da una che operava da un piccolo appartamento o un condominio a una massiccia società mondiale. L’amato termine di Minkette proveniva da un membro della Purseforum e noi (la comunità di Purseblog e Purseforum) facciamo parte del viaggio di Rebecca Minkoff per un bel po ‘di tempo.

Ogni stagione non vedo l’ora di vedere lo spettacolo di Rebecca per vedere i prossimi passi della mia sorella di moda. In questa stagione mi sono seduto tra alcuni dei blogger più famosi e direttamente dietro il duo musicale tennis mentre DJ Casside ha fatto dall’altra parte della passerella. Le luci si accese e immediatamente fui portato via da New York caldo e umido e trasportato in vacanza a bordo piscina.

La ragazza di Rebecca Minkoff è ancora la stessa ragazza, è forte, alla moda e sempre pronta per il divertimento. Ma questa collezione era un po ‘più cresciuta di prima, e sembrava che Rebecca creasse con noi in mente.

Rebecca si è ispirato al fotografo americano Slim Aarons, che è ben noto per le sue foto di socialiti e celebrità che si snodano a bordo piscina negli anni ’60 e ’70. Questo potrebbe essere facilmente visto per mezzo di jeans a campana e giubbotti abbinati insieme a colori sbiaditi e una spolverata di frangia. Molto soprattutto, quasi ogni singolo sguardo in questa collezione è indossabile – il che è fedele alla ragazza di Rebecca Minkoff come sempre, adora la moda e vuole ottenere oggetti che può indossare su base giornaliera.

Le borse hanno preso una svolta e sono cresciute anche un po ‘, con disegni di base molto più raffinati, ma c’era ancora un cenno a tutto ciò che la Minkette di lunga data ha imparato a conoscere e amare. La borsa più emozionante è stata la borsa di collaborazione PUSSEBLOG + REBECCA MINKING, ma molto di più per arrivare in quel design in seguito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *