Cara vita fatta a mano casa bags Le celebrità favoriscono principalmente Louis Vuitton e Bottega Veneta questa settimana

Le celebrità favoriscono principalmente Louis Vuitton e Bottega Veneta questa settimana

Le temperature non si stanno solo riscaldando ora, sono state alte per tutta l’estate e le nostre celebrità preferite l’hanno sicuramente sentito. Hanno fatto del loro meglio per rimanere fantastici mentre sembrano altrettanto sorprendenti in piccoli top e abiti fluidi con le loro borse più alla moda al seguito. Diamo un’occhiata a un nuovo lotto di sacche di celebrità qui sotto. In seguito andiamo!

Innanzitutto, stiamo raggiungendo l’ex Chrissy Teigen, ex celebrità, che è rimasto curiosamente basso per tutta l’estate. È stata trovata per la prima volta tra un po ‘di tempo trasportando una versione testurizzata accattivante del nuovo successo di Bottega, The Point. Sono curioso di sapere se quel colletto di piume di struzzo la sta facendo caldo mentre sto schtando solo dando un’occhiata.

Chrissy Teigen
New York City

Bottega Veneta The Point Bag

Successivamente, stiamo attraversando i mari fino a Saint Tropez, dove la nuova madre Karlie Kloss è stata trovata in una versione stagionale delle rinomate capucine Louis Vuitton. Questo nuovo classico ha reso l’accessorio ideale per il suo look monocromatico.

Karlie Kloss
Saint Tropez, Francia

Capucina Louis Vuitton

Kendall Jenner è la rappresentazione suprema di Summer Amazing in questo piccolo look che ha equipaggiato con la nuova borsa Chloé Hit the Chloé Kiss. Questa borsa è stata l’ultimo design di Natascha Ramsay-Levi per il marchio e il suo distinto accordo strutturale è un tappo per lo spettacolo. Questa versione neutrale con un pop di Green completato il facile look estivo di Kendall.

Kendall Jenner
West Hollywood, California

Borsa da bacio chloé

La stella di House of Gucci stessa, Lady Gaga si è schierata per il New York proprio mentre il trailer del film ha colpito Internet. Se non l’hai già visto correre, non camminare. Gli abiti … niente parole. Qui Miss Gaga è stato trovato elegante come sempre, portando le 2a capucina della settimana.

Lady Gaga
New York City

Capucina Louis Vuitton

Maria Menounos è stata trovata a cenare a New York dopo che il suo ospite del periodo ha ospitato Kelly & Ryan. La personalità ha equipaggiato la testa al dito beige con una vecchia Pochette di New Wave (no che non è un ossimoro).

Maria Menounos
New York City

Louis Vuitton New Wave Chain Pochette

Minnie Chauffeur era l’orzo riconoscibile in giro per Soho con occhiali da sole e un abito maxi rosso. È stata vista indossare una piccola borsa Chanel vintage.

Minnie Driver
Soho, New York City

Small borse vintage Chanel

Rihanna sembrava anche essere incognito mentre usciva da uno studio di registrazione alle 9 del mattino insieme a $ AP Rocky. Il cantante/designer/magnate è stato trovato con una versione esotica attraente dell’amato sacchetto di Bottega.

Rihanna
New York City

Bottega Veneta il coccodrillo della custodia

Qui, abbiamo salvato il meglio per ultimo. Carrie Bradshaw, implica Sarah Jessica Parker, è stata trovata in arrivo sul set e proprio così che trasportava la borsa per clessine Balenciaga hackerata di Gucci. La stella indossa ironicamente un vestito di Forever 21, secondo il mio a tarda notte che scorre comunque su Tiktok. Parla di alta/bassa moda …

Sarah Jessica Parker
New York City

Gucci hacked Balenciaga Hourglass Bag

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *