Scarlett Johansson può essere visto come l’accordo con le campagne di mango, così come ora ha collaborato con Mango per modellare una borsa a beneficio delle vittime del terremoto di Haiti. La forma di trasporto facile è decorata con la cartografia antica di Haiti e nella parte superiore della borsa ha il messaggio “sostenere la gente di Haiti. Sviluppato da Scarlett Johansson ”.
Informazioni su questa partnership Scarlett Johansson ha dichiarato: “Sono entusiasta di lavorare insieme a Mango per promuovere il consumismo consapevole e a beneficio del Fondo di reazione del terremoto Haiti di Oxfam. Acquistando questa borsa, che ho progettato appositamente, stai aiutando a offrire supporto per salvavita come acqua pulita alla gente di Haiti. ”
Ninona Vila, direttore delle pubbliche relazioni, ha dichiarato: “Dati gli eventi terribili che si sono svolti, il mango desidera sostenere le vittime del terremoto di Haiti. Per questo motivo, vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di lavorare insieme in questo progetto, poiché ci sono numerose persone che richiedono aiuto. ”
Ci piace vedere le stelle molto conosciute utilizzano il loro nome e la fama per aiutare gli altri bisognosi. Il carry sarebbe fantastico da arrotolare e gestire la vacanza o utilizzare quotidianamente per una modifica di scarpe, accessori per il lavoro o prendere sul mercato. Aspettatevi che la borsa colpisca i negozi di mango in tutto il mondo a marzo. Parte dei ricavi sarà contribuito a ONG Oxfam International.
Cosa credi di questa collaborazione?
[Storia e foto attraverso Nitro: Licious]