Cappelli ad Amanda per aver trattenuto il forte PB come Vlad e parto in una “vacanza”. Finora in questo viaggio specifico, raramente ispezioniamo la nostra e -mail e manteniamo le mani reciproche quando vediamo l’altro tentativo di lavorare furtivamente per mezzo dei nostri iPhone. Tuttavia oggi, dopo una lunga giornata al sole, entrambi abbiamo ceduto e abbiamo preso una decisione che era tempo di ispezionare con tutti voi. Oltre a questo è un check-in particolarmente divertente, dal momento che vengo a portare la borsa per la borsa.
Ecco, questa grande tote da viaggio salvatore ferragamo salvatore. Qualche anno fa Ferragamo attirò la mia attenzione con il suo carlotta e ero innamorato. Ho immaginato che fosse la mia borsa per il fine settimana sul retro della mia incredibilmente fantastica convertibile immaginaria sul nostro metodo alla nostra casa di Hamptons immaginaria. Tuttavia ho scoperto una sostituzione per drenare il mio conto bancario immaginario pieno di abbondanti quantità di denaro immaginario, così come questo esotico salvatore ferragamo alligatore di viaggi.
Non è questa la borsa più divina che tu abbia mai visto? Quando siamo entrati nello showroom di Ferragamo per vedere la collezione Resort 2012, i miei occhi hanno scoperto immediatamente questa borsa e potrei non interrompere il mio sguardo. Molti di coloro che possiedono un grande conto bancario e condividono il nostro tipo di borse di design selezionano Hermes Travel Birkin per essere la loro grande opzione, una scelta molto più prevedibile (ma allo stesso modo lussuosa) rispetto a questo design.
Ferragamo usa un fascino senza età insieme a materiali super luxe. In effetti, gli angoli inferiori della borsa aggiungono hardware che forniscono una sensazione di alcune borse attuali di Alexander Wang, che lascia la sensazione generale dello stile sia sofisticato che hip. Quando avrò molte più informazioni su questa borsa, sarò sicuro di condividere, anche se il costo non è ancora compreso.