quando stavo cercando tutto sui segnali di borse segreti della regina Elizabeth, ho riscoperto lo Strathberry del marchio. Mi chiedevo come fosse riuscito a volare sotto il mio radar per così tanto tempo.
Come la maggior parte, inizialmente ho scoperto Strathberry dopo averlo visto su Meghan Markle nel 2018, ma anche allora sapevo che il marchio meritava molto più di quei 15 minuti di fama. È basato sulla Scozia e tutte le loro borse sembravano sempre così perfettamente proporzionate e con uno stile di hardware che non avevo mai visto prima. E ora che ho trascorso la parte migliore di un anno a navigare per una borsa da trasporto molto più attesa dai prezzi, alcuni dei loro stili sono riusciti facilmente alla mia lista di potenziali acquisti.
Quindi pensa solo alla mia eccitazione quando ho avuto la parola un paio di mesi fa che Strathberry stava uscendo con un’altra nuova borsa da trasporto che avrebbe dato la loro corsa a est/ovest per i suoi soldi.
Presentazione, The Strathberry Melville Baguette.
Strathberry Melville Baguette
Via Strathberry
$ 595
È squadrato e sbalorditivo e presenta quelle stesse linee soddisfacenti che sono un punto fermo di tutte le loro borse.
La nuova Melville Baguette ha preso l’ispirazione diretta dal design facile amante del divertimento degli anni ’90 e lo ha aggiornato con una svolta contemporanea. Ogni borsa è realizzata in pelle di vitello al 100% e procedure in 8,5 ”(21,5 cm) x 5,3” (13,5 cm) con una profondità di 1,8 ”(4,5 cm) per creare una borsa alla moda compatta che contiene tutti gli elementi essenziali senza compromettendo la comodità.
Il suo cinghia di trasporto extra-largo ha una lunghezza di goccia di 26,8 “(68 cm) per aiutarlo a sdraiarsi comodamente sotto il braccio di chi lo indossa, consentendo comunque un movimento gratuito. In particolare, la cinghia è completamente ridotta, quindi puoi scuotere questo come una presa carina in serata se preferisci.
Strathberry Melville Baguette
Via Strathberry
$ 595
Per quanto riguarda lo stile, il design minimalista è evidenziato dall’uso da parte del marchio di neutrali solidi o bloccati a colori con occasionali tonalità pastello lanciata per Pizzazz. La cucitura bianca “vaniglia” contrastante aggiunge un po ‘di dettaglio senza alterare il look incredibilmente pulito della borsa. La Melville Baguette è attualmente disponibile in combinazioni di colori di nero, verde salvia, grigio ardesia e verde foresta.
A soli $ 545 (€ 463), questa piccola gemma ha un prezzo molto conveniente per le sue dimensioni e qualità. Penso che la sua tecnica moderna per un design della vecchia scuola sia accattivante e gli dà quel tipo speciale di potenza di resistenza che solo i sacchetti senza logo ordinati possono ottenere. Posso assolutamente vedere che questo è il mio prossimo tipo di borsa.
Ma cosa ne pensi?