parliamo a lungo delle borse stagionali di Chanel, tuttavia alcuni degli accessori più amati del marchio volano sotto il radar nei “piccoli articoli in pelle” categoria. Ciò include il budget Chanel sulla catena, che è esattamente quello che sembra: un grande budget con l’importante cinghia di trasporto intrecciata in pelle del marchio, che può essere portato come una piccola borsa se chi lo indossa è pronto a sacrificare il contenuto voluminoso della sua routine Borsa. Per la collezione Metiers D’Art 2016 del marchio, la borsa Bit ha ottenuto un significativo restyling.
Il WOC, come capisce tra gli appassionati di Chanel, è sempre stato un importante GET entry-level per i nuovi clienti che cercano di bagnare i piedi senza l’impegno a pieno costo di una borsa di patta Chanel di routine. A partire da $ 2.000 per i due stili che vedi di seguito, la borsa non è sicuramente economica, tuttavia ammorbidisce un po ‘lo sciopero rispetto a un lembo tradizionale, che può spese fino a $ 6.000 in uno dei due pelli di base di Chanel.
Non vi è alcun indicatore del fatto che il WOC di routine, che presenta un lembo di retta e chiusura a scatto, sta andando ovunque; Invece, questa sembra essere un’aggiunta alla linea, che presenta anche WOC modellati sul bambino e borse di riemissione. Per i clienti che cercano di ottenere il loro primo pezzo di Chanel, la stretta somiglianza con un lembo tradizionale, con la sua chiusura a turno e la parte anteriore arrotondata, saranno sicuramente apprezzati.
Queste borse sono ora nei negozi.
Portafoglio a lempi lunghi Chanel
$ 2.000 per mezzo di Chanel
Budget Chanel su borsa a catena
$ 2,100 per mezzo di Chanel