Cara vita fatta a mano casa Uncategorized Lo adoro o lascialo: Blackout AJ City Bag

Lo adoro o lascialo: Blackout AJ City Bag

di Balenciaga sono un fan di lunga data delle borse per motociclisti di Balenciaga. Balenciaga è stato il primo marchio di alto livello da cui ho acquistato diverse borse, la prima delle quali proveniva dai soldi che avevo risparmiato al mio lavoro universitario. Non solo avranno sempre una posizione speciale nel mio cuore, tuttavia gli stili sciatti e stanti sono ancora in forma il mio stile personale piuttosto bene quasi un decennio dopo.

Sono caduto per la prima volta come con le borse Balenciaga durante l’era di Nicolas Ghesquiere, così come ora siamo due registi innovativi eliminati dal suo mandato al marchio, nei primi giorni della leadership di Demna Gvasalia. Finora ha rifocalizzato l’interesse del marchio a decostruire lo streetwear, che è la sua specialità, oltre che insieme a ciò, ha fatto un po ‘di decostruzione su uno dei pezzi più riconoscibili del marchio.

Le borse per motociclisti hanno un paio di firme visive, così come quella più importante è il modello di stallone della borsa. Sulla borsa Balenciaga Blackout City AJ, il motivo persiste tuttavia i borchie vengono rimosse; Al loro posto, otteniamo perforazioni e area sfavorevole su uno sfondo in pelle ultra-matta. Questa versione del principale delinea della borsa è il concetto della borsa stessa, tuttavia in un metodo che non sembra un modello incompiuto, così come è il mio stile di città preferito negli anni.

Sfortunatamente, il concetto fantastico e l’esecuzione rendono la borsa significativamente più costosa di una città di base, il che significa che probabilmente non la aggiungerò alla mia collezione. Se il tuo piano di budget è un po ‘più versatile del mio, tuttavia, questa borsa può essere tua per $ 2.950 tramite Balenciaga.

Quindi, mi dici: sei in questa borsa come me, o preferisci un look Balenciaga più tradizionale?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *