Nella mia carriera di quasi decennio che copre i marchi di fascia alta, non ho mai creduto alle borse Louis Vuitton come scarse. In misura specifica, questa è una preoccupazione della scala: Louis Vuitton è stato il più grande marchio di fascia alta al mondo per tutta la storia recente. Se la tua azienda è così grande, soddisferà la maggior parte della domanda dei consumatori, ovviamente, dal momento che l’azienda non sarebbe diventata a tali dimensioni se non avesse capacità di produrre che superavano i suoi concorrenti, che Rende la vera scarsità molto meno probabile di quanto sarebbe per un marchio più piccolo.
Louis Vuitton fa molte cose che altri marchi fanno per sostenere un senso di esclusività sui suoi prodotti, come aver bisogno di acquirenti da acquistare direttamente dal marchio e non mettere mai in vendita gli accessori. Non consentire una circostanza di borse IT o circostanze speciali (come l’incredibile e sostenuta domanda di Hermès Birkin e Kelly), tuttavia, è abbastanza semplice acquistare anche le borse di design più importanti di quasi ogni tipo di marchio. Tuttavia, ultimamente, le borse Louis Vuitton, i portafogli e i piccoli accessori possono sembrare decisamente scarsi. Ad esempio, in questo momento, due delle quattro dimensioni della borsa più famosa di Vuitton, The Speedy, sono offerte in tela monogramma, sia nei modelli tradizionali che bandouliere. Non riesco a tenere a mente che accada qualsiasi altro tipo di tempo negli ultimi dieci anni.
Louis Vuitton Speedy
Via Fashionphile
$ 430+
The Speedy non è una borsa la cui scarsità ha senso: è posizionata come una droga della gateway per borse, il tipo di borsa che inserisce nuovi clienti al concetto di acquirenti di fascia alta. Il suo acquisto dovrebbe sembrare un evento poiché è un primo privato, non poiché la borsa stessa era difficile da rintracciare. Il Birkin, d’altra parte, è il tipo di borsa la cui scarsità lo sposta in cima alla lista degli acquisti per le donne che hanno acquistato a lungo tutto ciò che vogliono; Ottenere il loro interesse ha bisogno di tattiche diverse rispetto a quelli che hanno prima che entrano nei ranghi degli acquirenti di fascia alta. Poiché le borse di livello introduttivo come The Speedy sono influenzate dai problemi di serie di Louis Vuitton, oltre a molti portafogli e piccoli prodotti in pelle che sono generalmente pensati per essere venduti ad alto volume, sembra che il problema fuori dal punto di vista di Vuitton lo sia Almeno parzialmente autentico piuttosto che totalmente manipolato da LV per alimentare la domanda dei clienti. Allora cosa lo sta innescando?
La causa del problema fuori cesso?
Abbiamo contattato Louis Vuitton per un commento, tuttavia il marchio ha rifiutato di prendere parte a questa storia. Questo è generalmente esattamente come i marchi di fascia alta si avvicinano alle domande sui loro metodi di serie e sulla produzione, che sono pieni di segreti strettamente protetti. Ciò che sappiamo, tuttavia, è che il tasso di interesse dei consumatori per Louis Vuitton, così come in particolare nei suoi sacchetti di monogramma, è rimbalzato in un grande metodo sotto la guida dell’innovativo direttore Nicolas Ghesquiere. Allo stesso tempo, la borsa del marchio e le linee degli accessori sono state in modalità di crescita, aggiungendo frequentemente nuovi stili, che diffonde logicamente più sottile di produzione di produzione di LV per coprire una serie più ampia di sacchetti.
E comprendiamo che Louis Vuitton sta attivamente cercando di ampliare la sua produzione di borse: nell’ottobre 2017, il marchio ha rivelato che avrebbe costruito una nuova borsa e un centro di produzione di bagagli a Keene, in Texas, che aprirà nel 2019 e utilizzerà 500 persone. Per tutte le indicazioni, le borse si esauriscono poiché le persone le acquistano. Louis Vuitton potrebbe anche spostare la sua capacità di produzione di aumentare la produzione di altre borse nella sua formazione, rendendo così meno degli stili super popolari di quanto non abbia in passato, tuttavia è difficile immaginare ampi problemi azionari e investimenti in aumento della produzione La capacità che si verifica contemporaneamente senza un tasso di interesse dei consumatori significativamente aumentato gioca un ruolo. Sembra una tempesta perfetta di fattori: la domanda sta aumentando proprio mentre Louis Vuitton ha selezionato per riallocare le sue risorse in un metodo che limita la fornitura di sacchetti specifici.
Louis Vuitton Pochette Metis
Via Fashionphile
$1,700+
Our forum members speculate that Louis Vuitton is shifting a few of its focus to its more costly all-leather bags, as well as at least on the surface, this theory seems plausible—stock levels of the prominent leather bags we inspected are doing notably much better than their monogram counterparts, although there are likewise stock issues to be discovered among them. For instance, the just-launched Epi leather version of the Louis Vuitton Neonoe Bag is completely offered out online, although all colors were offered at introduce as well as a couple of them were still in stock as of last week. Forum members have been floating rumors as well as theories, a few of them heard from in-store LV associates, about looming discontinuations of prominent bags as well as tighter stock restrictions coming up. based on whatever I’ve checkEd out e visto, tuttavia, la spiegazione più semplice è molto probabilmente quella giusta: le borse hanno finito per essere notevolmente più popolari, quindi ce ne sono meno disponibili, così come questo sarà molto probabilmente vero fino a quando Vuitton si espande la sua capacità di produzione in modo significativo.
Sulla nostra Purseforum, i membri hanno documentato i loro problemi alla scoperta di azioni generali Louis Vuitton dall’inizio di novembre. La borsa che è stata colpita per il più lungo – il suo thread risale a un anno – è la Pochette Metis, che è attualmente uno dei design più importanti del marchio. Sono attualmente offerte entrambe le versioni di monogramma e tre dei cinque colori del design in pelle della borsa. Megs ha cercato di mettere le mani su una in monogramma per settimane e non ha avuto fortuna finora, tuttavia tra la sua esperienza e quelle dei nostri membri del forum, siamo stati in grado di compilare alcuni suggerimenti, trucchi, come Oltre a metodi migliori per mettere le mani sulla borsa LV difficile da trovare dei tuoi sogni.
Louis Vuitton Néonoé
Via Fashionphile
$ 1.900+
Innanzitutto, capirai che una borsa è offerta su Internet da quando lo scegli, indicherà la “chiamata per la disponibilità”, in cui il pulsante per posizionarla nel carrello sarebbe normalmente. Questo sta spingendo gli acquirenti a mettersi in contatto con il numero di servizio clienti centrale del marchio, che può ricontrollare i numeri di stock per qualsiasi tipo di cliente. Affinché quella linea di servizio clienti ti assistesse a scoprire la borsa in un negozio e organizzare un acquisto di addebito, tuttavia, dovrai aver effettuato un acquisto con Louis Vuitton nell’ultimo anno. La mia comprensione è che questa domanda di acquisto non è sempre stata il caso, per garantire che la limitazione suggerisca a molti acquirenti di cercare assistenza per scoprire borse da spedire dai negozi, così come i desideri LV per assicurarsi che ci saranno ancora borse lasciate per gli acquirenti da acquistare quando Vengono nella loro boutique regionale. Alcuni prodotti sul sito Web di Louis Vuitton dichiaranno “esaurito” invece di “chiedere disponibilità”, nonché in quei casi, è molto probabilmente migliore iniziare ad acquistare per qualcos’altro.
Quando Megs ha contattato la linea di servizio clienti in tutto il mondo di Louis Vuitton per indagare sulla Pochette Metis, le è stato avvisato che non c’erano alcun tipo di offerta attualmente offerta per essere spedita dai negozi negli Stati Uniti e che la sua migliore opzione sarebbe stata ispezionare Il sito di Louis Vuitton la sera quando una manciata di borse (seriamente, come due o tre) viene talvolta rilasciata per l’acquisto quando hanno finito per essere disponibili. Quando ne vedi uno, devi agire rapidamente.
Louis Vuitton Neverfull Mm
Via Fashionphile
$ 1.300+
Se sei online vicino a un negozio Louis Vuitton, la tua fortuna potrebbe essere un po ‘migliore, in particolare se hai una connessione esistente con un associato di vendita. Gli acquirenti in negozio vengono forniti i primi dibs su borse che si presentano in magazzino in negozio, così come i soci del negozio sono quelli che scelgono chi riceve elenchi di chiamata e esattamente come viene assegnato lo stock. Proprio come qualsiasi tipo di pezzo difficile da colpire nella moda, vale sempre per essere un cliente tipo e fedele.
Come per tutte le merci di fascia alta ricercate, tuttavia, è molto probabile che il percorso più opportuno per mettere le mani su una borsa Louis Vuitton esaurita sia molto probabile che acquisti da una terza celebrazione e paga al dettaglio. I siti Web come FashionPhile e The RealReal hanno una disponibilità istantanea delle borse più importanti di Louis Vuitton, tuttavia in una testimonianza di Rimuovi esattamente come sono ricercati molti di loro in questo momento, le scelte in condizioni di nuovo ti faranno funzionare ben oltre i prezzi al dettaglio .