stasera la stagione 2 di It’s a Brad Brad World dà il via a Bravo, ma nonostante tutto il confuso durante la nuova stagione, l’incredibilmente vivace Brad Goreski mi ha detto che non è stanco; Sta appena iniziando. Brad è diventato rapidamente un appuntamento fisso nel settore della moda, noto per la prima volta per il suo precedente ruolo di direttore in stile di Rachel Zoe. Anche se alcune persone potrebbero ancora associarlo al suo vecchio capo, sembra che l’occupazione di Brad si stia espandendo al momento (e non potremmo essere più felici.)
“Adoro essere in TV e avere il programma televisivo, ma ci sono tutti gli altri mesi della mia vita in cui continuo a lavorare.”
Ho avuto l’opportunità di chattare con Brad del suo spettacolo, della sua vita e di qualsiasi altra cosa che mi fosse venuta in mente, e il brad spunky e hunky è stato altrettanto divertente, simpatico e aperto come sembra in TV. Certo, ho iniziato chiedendo i suoi pensieri sulle borse, perché quando puoi parlare con lo stilista di alcune delle donne e dei signori di Hollywood (pensa a Jessica Alba), vuoi sapere cosa ha da dire sull’argomento che tiene i piu vicini e piu cari. Alla domanda sulla sua tendenza preferita per la borsetta per questa primavera, Brad dice che è tutto per i pastelli, “Mi piacciono molto tutti i colori chiari che stanno accadendo, le borse pastello, il rosa chiaro, il verde chiaro, il blu chiaro. Penso che i pastelli siano i nuovi neutrali e contrastano con i colori audaci che abbiamo visto nelle ultime stagioni, questa è una nuova palette molto morbida, romantica e molto fresca per le borse. ”
“Penso che i pastelli siano i nuovi neutri.”
Quando si tratta dei suoi consigli per un’ottima borsa di tutti i giorni, Brad dice che le dimensioni sono fondamentali, poiché vuoi scegliere qualcosa che si adatta a tutti i tuoi elementi essenziali. Mi ha anche detto il problema che ha nel trovare le sue chiavi nella sua borsa (non lo facciamo tutti?), Quindi avere una tasca zip interna è un must. Ma il suo miglior piccolo segreto che condivideva con me era il suo amore per le borse all’interno delle borse. Brad suggerisce di usare tonnellate di buste per separare tutti i tuoi elementi essenziali e poi metterli nella tua borsa grande. È un ottimo modo per compartimentare la tua scorta e un modo divertente per mostrare la tua personalità, dice.
“Quando viaggio, prendo tutte le mie piccole borse e compartono le mie borse all’interno della mia borsa. Lo rendo divertente e lascio che le borse mostrino la mia personalità ”
Brad e io abbiamo continuato a parlare di molto più della semplice moda, come la sua preoccupazione di lasciare il forno o una candela che brucia quando lascia la sua casa e che le sue indulgenze preferite sono il viso e il cioccolato. Dal parlare con Brad, è diventato più chiaro che mai che ama assolutamente quello che fa e si sente fortunato a chiamare la moda il suo lavoro. Alcune persone potrebbero non sapere che la sua occupazione è iniziata prima di Rachel Zoe; Aveva anche tirocini presso la rivista Vogue e W. Un altro fatto divertente su Brad adora indossare qualsiasi cosa con i gufi, secondo Hime, “Poi posso fare battute da papà, come se non lo fosse uno spasso.”
“Penso che la gente non sapesse che prima di Rachel Zoe c’erano altre cose a cui avevo lavorato. Ho davvero iniziato in fondo, la mia progressione dell’occupazione è in realtà abbastanza logica ”
Per ora, il giovane stilista sta semplicemente vivendo la sua vita da sogno. Mentre ha detto che c’è sempre un altro piano in serbo, ha in programma di rimanere concentrato sullo styling dei suoi clienti perché questo è il cuore della sua attività. Brad non ha politico l’idea di espandere il suo marchio perché ha il desiderio di continuare a crescere ed espandersi, ma ideale ora si sente come se stesse appena iniziando. La stagione 2 di It’s a Brad, Brad World, premette in anteprima stasera su Bravo alle 22:00, 9 Central!