La maggior parte dei marchi ha alcune caratteristiche rivelatori che rendono qualcosa di intrinsecamente loro, ma pochi marchi sono consolidati con un elemento di design singolare come Valentino è con i suoi rockstuds. Abbiamo visto per la prima volta Valentino Rockstud apparire nello show della primavera 2011 e, da quel momento in avanti, l’arco per cui una volta Valentino era noto è stato sostituito dal rockstud (tuttavia a volte sono ancora usati insieme). Sotto il timone di Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, l’aumento della popolarità delle vendite di Valentino Rockstud aveva raddoppiato i guadagni del marchio in pochi anni. L’ormai famoso stallone ha lo scopo di rappresentare i “bugnatos” che sono spesso visti sugli edifici in stile palazzo a Roma, che è sede per il marchio.
Ci sono state molte varianti e quantità di rockstud che abbiamo visto su sacchetti, scarpe e accessori diversi, ma l’ultima commedia su questa tendenza distintiva viene fornita con Valentino Roman Stud. E lascia che te lo dica, lo adoro assolutamente. Visto su due diverse forme di sacchetti in poche dimensioni, la borsa per manico di Valentino Roman Roman e la borsa a tracolla di Valentino romano offrono spin moderni con quel dettaglio riconoscibile su design senza tempo.
Sono parziale alla borsa per manico di Valentino Roman Roman in piccole dimensioni in quanto è il giusto mix di compatto ma considerevole e facile da abbinare ai tuoi abiti casual o vestirlo per una serata fuori. La pelle di agnello Nappa è assolutamente divina e posso dirtelo come qualcuno che vede molte borse di persona. È liscio, lussureggiante, denso e solo sognante. Se vuoi un tocco di colore, opta per il Sorbet di rosa o lime (entrambi diventeranno sicuramente graffette dell’armadio estivo).
Per quanto riguarda la borsa stessa, la pelle trapuntata è arricchita con cuciture tono su tono e l’esterno è evidenziato con massigni. C’è un cinturino a catena scorrevole staccabile o un cinturino in pelle staccabile, quindi ci sono molti modi in cui puoi trasportare la borsa. Alcune borse nella linea di stallone romana offrono stalloni tonali, che è sempre un bel look sommerso, ma mi piacciono molto i dettagli di metallo della finitura in ottone antichi. Il compartimento anteriore presenta una chiusura a rotelle e il compartimento posteriore ha una chiusura magnetica. Il fondo ha i piedi protettivi, che a volte dimentico di controllare ma è un’aggiunta così necessaria per la pelle di agnello. L’interno è foderato anche in pelle Nappa e presenta una tasca piatta. La cinghia in pelle offre un calo di 19,7 “, la cinghia a catena offre un calo di 21,7” e le dimensioni complessive sono 8 “W x 7” H x 5,5 “D. Il prezzo è di $ 3.150 tramite Valentino.
Per quanto riguarda la borsa a tracolla di Valentino Roman Stull, ha molte delle stesse caratteristiche della borsa tra cui la pelle di pelle di nappa, il design trapuntato e, naturalmente, i maxi stalloni. La maniglia è staccabile e c’è anche una cinghia di scorrimento staccabile, che offre diversi modi per indossare la borsa. Le dimensioni di medie dimensioni sono 9,8 ″ W x 6,3 ″ H x 3,9 ″ D. Il prezzo è di $ 3,150 tramite Valentino.
Scopri Valentino Roman Stud qui