In passato diverse stagioni, le offerte di pelletteria del pullman sono diventate una forza con cui essere calcolata. Certo, il marchio è stato a lungo popolare per le sue borse a prezzi ragionevoli e gli accessori coperti di logo, ma fino a tardi, il suo gioco di cuoio è stato così on-point che non riesco nemmeno a iniziare a enumerare i tempi che ho sentito la gente dire “Di solito non sono un fan del pullman, ma avrei ucciso di avere questa borsa.” Ora sembra che entrambi gli uomini che hanno portato a quella traiettoria verso l’alto lasciando la compagnia. Ieri, l’usura delle donne ha riferito che Reed Krakoff lascerebbe la sua posta come presidente e capo ufficiale creativo di allenatore a metà 2014; Presidente e CEO Lew Frankfort aveva annunciato in precedenza la sua partenza all’inizio del 2014. Quindi cosa succede per Krakoff, e può allenare il suo attuale slancio senza i dirigenti accreditati con la creazione?
Quando consideri lo stato di colpi istantaneo della linea omonima di Krakoff, forse la sua partenza dal coinvolgimento quotidiano all’allenatore (giocherà il ruolo di consulente in azienda fino a quando il suo mandato ufficiale) non è così scioccante come sembra. Reed Krakoff è ora un marchio a se stesso a se stesso, e WWD riporta che l’uscita di Krakoff dall’ollenatore si dice che sia in gran parte causata dal suo desiderio di trascorrere più tempo a sviluppare la propria compagnia in una fonte di beni di lusso a livello internazionale, compresa l’aggiunta di un business da uomo. Krakoff sembra sicuramente avere un sacco di spazio per crescere.
Sembra anche che Krakoff, il marchio, probabilmente non continuerà a crescere all’interno del pullman, che attualmente lo possiede. Tra le opzioni che il pullman ha menzionato sta vendendo la compagnia a un investitore che avrebbe mantenuto cannocchiato come il muscolo creativo del marchio, e con il successo che il marchio di Reed ha avuto finora, è difficile pensare a quello RK non avrà un sacco di spiriti aziendali che hanno lo stesso occhio sull’espansione di Krakoff.
Quello, ovviamente, lascia il pullman. Il marchio ha già un CEO nelle ali per sostituire Frankfort ma sta ancora cercando l’erede creativo di Krakoff, quindi è difficile speculare su ciò che potrebbe venire dopo per le borse della compagnia. Con la forte esibizione della divisione accessoria a partire dalla fine, il pensiero, si immagina che è improbabile che sia un cambiamento drammatico. Come cliente, cosa speri di vedere dal marchio in avanti?