Cara vita fatta a mano casa Uncategorized Caro Millie: Month Eleven

Caro Millie: Month Eleven

Caro Millie,

Ogni volta che le persone mi chiedono quanti anni hai, dico sempre qualcosa di molto più giovane di quello che sei effettivamente. “Oh, ha 3 mesi!” Non è intenzionale, è solo che non riesco a credere quanti anni hai già. Ci stiamo avvicinando al tuo primo compleanno, e meglio ora continuo a ricordare che sei nella pancia un anno fa mentre ho anticipato con ansia il tuo arrivo. Millie, la fine della mia gravidanza con te è stata spaventosa per alcune settimane: abbiamo avuto una scansione ad ultrasuoni per controllare la tua dimensione che era stata errata, e nel interpretarla errata, il dottore ha detto a me e al tuo dada che “non poteva più dircelo qualcosa non c’è di sbagliato in te. ” C’era la preoccupazione che avessi un problema scheletrico: che le tue gambe e le braccia non stavano sviluppando come dovrebbero. La tua vita lampeggiava davanti ai miei occhi, ma era diverso da quello che ho immaginato per la prima volta. Ho cambiato tutto nella mia testa in materia di un istante e sapevo che ti avrei trovato i migliori medici e fare qualsiasi cosa per offrirti la vita migliore possibile. Il giorno in cui ho saputo che Scary News era il 10 ottobre 2016, solo sei settimane prima della nascita. Mi sono cullato lo stomaco e ti ho detto che sarebbe andato bene, che ti amavo ferocemente, non importa cosa e mi sarei preso cura di te. Il dottore che leggeva che l’ecografia era sbagliata, non hai avuto un problema scheletrico, ma ricordo che mi sentivo così vivido, e quando questo giorno è passato durante le undici del mese, ho sentito così tanto sollievo da quanto stai andando ora!

Il mese 11 è stato pieno di così divertimento, poiché sei a pochi passi da camminare e non hai più quell’aspetto infantile. Mi manca, ma ora quando guardo le tue foto, vedo un bambino piccolo. Il tuo sorriso dentai illumina una stanza e parlando di cui dovresti germogliare ogni dente allo stesso tempo, perché questa è la prima volta che ti vede davvero agitare per la dentizione. I tuoi denti piccoli sono carini ma acuti e hai tentato di alleviare il dolore dentitico mordendo la mia opinione mentre ti trattengo o peggio, mi mordo mentre ti allatto. Posso assicurarti che quest’ultimo è estremamente doloroso e ti prometto che non dovresti farlo, ma in alcuni casi non puoi aiutare te stesso. In realtà mi guardi e sorridi dopo avermi morto, e mentre voglio essere arrabbiato, trovo difficile.

I medici credono che tu abbia molte allergie alimentari, quindi abbiamo dovuto valutare per alcuni dei più comuni questo mese. Raramente piangevi durante i test, anche il sangue si disegna o venivi trattenuti, colpiti e spinti. Questo mese ci sei sopra. E Millie, capisco. Ci sono sopra per te. Voglio che tu abbia finito con ogni medico e ogni test. Voglio che tu possa semplicemente giocare, mangiare e vivere la vita spensierata che ogni 11 mesi dovrebbe avere. Non ti piaceva davvero fare i test allergici, dato che i tuoi occhi si sono sposati con le lacrime e hai pianto, l’aspetto che mi hai dato mi ha ferito così tanto. Tuo padre e io odio vederti nel dolore, ma ti ripeto sempre che dobbiamo farlo per prenderci cura di te. Spero principalmente che dimenticherai tutto questo, ma se lo ricordi, spero che ciò che ricordi sia quanto eri forte e quanto ho sempre voluto togliere qualsiasi dolore per te.

Abbiamo scoperto che sei gravemente allergico a parecchi alimenti, vale a dire uova, latte, grano e molluschi. Sei così reattivo che ci hanno dato penne Epi nel caso in cui vada in anafilassi. Prego che quel giorno non arriva mai, e poiché ora continuiamo a essere seguiti da un allergologo, c’è ancora la speranza che tu possa crescere da alcuni di questi. Tua nonna (mia mamma) ha gravi allergie alimentari, quindi sono esperto di quanto dovresti essere attento, ma dovrei dire che sarà difficile da bambino quando qualcuno ti fornisce un pesce rosso al parco giochi e non puoi averne esso. Le allergie alimentari pericolose per la vita sono terrificanti e meglio ora sono ancora in grado di controllare dove sei, cosa mangi e chi ti fornisce cosa, ma man mano che diventi molto più indipendente e mobile, questo cambierà e con questo lo faremo devi vederti da vicino. Ma nello schema di tutte le altre possibilità di ciò che avrebbe potuto essere sbagliato in te, questa è in realtà una grande notizia!

Questo mese ti abbiamo portato ad Asheville, nella Carolina del Nord, per una vacanza in autunno in famiglia. Volevo disperatamente vedere le foglie autunnali e sentire una brezza fresca e tu, ovviamente, siete scesi per qualsiasi cosa. Devi incontrare il capitano dell’aereo e sederti al sedile del pilota (che amavi) e pensi che quando un aereo decolla e atterra, è la cosa più divertente di sempre. Penso che le tue orecchie si siano collegate un po ‘, ma non hai pianto, hai continuato a puntare all’orecchio. Certo, ho provato a darvi da mangiare durante il decollo e l’atterraggio, ma invece ti sentivi guardare fuori dalla finestra. Ho continuamente piani, ma anche tu hai i tuoi piani e non stai per cambiarli per me. Hai adorato la fresca aria di montagna, hai strillato di gioia quando il vento ti è soffiato in faccia e le tue piccole guance sensibili sono diventate rosee rosee da Windburn. Portarti in vacanza è così piacevole da sperimentare ogni parteIncredibili attraverso i tuoi occhi, anche se è un po ‘estenuante per noi! Hai scoperto le foglie sugli alberi e le punta senza sosta. Quando ti lasciamo strisciare a terra, troveresti una grande foglia e la porteresti in giro dappertutto. Ami la natura e gli animali e ogni volta che ti mostriamo un nuovo animale, tutto il tuo corpo tende e stringi i pugni con gioia. Adoro vedere quanto ami la natura e gli animali. Cercherò di acquistare molte più piante per la casa, ma ho il contrario di un pollice verde, e per questo mi scuso.

Ora sei molto indipendente, suonando completamente da solo ed esplorando dappertutto. Per tutti i problemi di salute che hai avuto, la tua visione non è una di queste. Trovi ogni minuto maculo di sporcizia a terra e punta su di esso. Sento che è il tuo modo di mostrarmi che non tengo la casa abbastanza pulita, ma sto facendo il meglio che posso! Ti alterni tra uno scansione identificata e uno scoot divertente e praticamente hai sempre un giocattolo in mano. Spesso è quello che chiamo la tua “spada”, che è il pezzo di fine del tuo tappetino da gioco che ti piace strappare e portare con te. Hai già fatto qualche passo e prima che io lo sappia, mi girerò e camminerai.

Sto programmando meglio la tua prima festa di compleanno ora, e onestamente non riesco a credere che lo sarai! Ricordo la mia vita davanti a te e non mentirò e fingmo che non ci siano giorni in cui mi manca essere spensierato, ma la vita con te mi riempie di così tanta gioia, amore e orgoglio che non potrei volerlo in nessun altro modo. Sei la cosa più fantastica che mi sia mai successa, Millie e continuo a garantire per amarti, ma cerco anche di non soffocarti con tutto questo amore e protezione che ho.

Amore,

Mamma

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *