Cara vita fatta a mano casa bags Da Louis Vuitton a Hermes, gli affari di fascia alta lo stanno rastrellando in problemi economici

Da Louis Vuitton a Hermes, gli affari di fascia alta lo stanno rastrellando in problemi economici

? Soffitti di obbligo finanziari? Tensioni politiche? Quali sono quelle cose? Il mercato di fascia alta non ne ha mai sentito parlare, se le vendite a due cifre aumentano LVMH, Hermes e Burberry, solo per citarne alcuni, sono qualsiasi tipo di indicazione. I ricchi diventano solo più ricchi, naturalmente, così come quando lo fanno, comprano vestiti. Grandi offerte di vestiti. così come borse. Louis Vuitton sta persino riportando liste di attesa, una cosa che la maggior parte degli esperti sembrava credere non sarebbe mai più stata vista dopo l’incidente economico del 2008.

Eppure, ho messo il mio nome in un’attesa che elenca io stesso all’inizio dell’anno per aspettare l’apparente privilegio di acquistare una borsa che spese quasi $ 2.000. Essendo stato al college durante i giorni di Rococo della metà degli anni 2000, la possibilità di fare la fila tanto quanto acquistare una borsa IT come l’originale Chloe Paddingtons e le borse spia di Fendi mi hanno superato mentre fissavo invidia le persone che stavano acquistando il loro metodo nel “get non avviabile”. Siamo tornati di nuovo lì?

Forse questo sentimento è imprevisto proveniente da qualcuno la cui vita si basa sulla lussuria degli accessori della stagione, tuttavia spero sicuramente che non vedremo di nuovo quel tipo di borsa. Un mercato di fascia alta in cui i consumatori si stanno gettando dalle scogliere monetarie alla ricerca della borsa del momento non è divertente per nessuno; Rende le borse di spicco più difficili da scoprire per le persone a cui piacciono veramente loro, così come i consumatori che vengono semplicemente catturati dal fervore di un cosiddetto must-have finisce con un guardaroba pieno di cose che non potevano semplicemente online Senza per quanto non sia mai stato veramente amato. Significa insoddisfazione dappertutto, così come mi piace che la mia borsa sia felice.

E dal momento che non esiste un gruppo di persone sul web che è molto meglio informato sulla complessità del business degli accessori rispetto ai nostri lettori, vorrei chiedervi ragazzi: sta cominciando a sentirsi di nuovo nel 2005 là fuori? Hai notato che le borse che vuoi sono finite per essere più difficili da trovare? Quando è stata l’ultima volta che hai messo il tuo nome in un elenco di attesa per una borsetta? Sentire questo tipo di discorso ti rende inquieto come mi fa?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *