Beh, non l’ho indicato in questo modo, ma ovviamente oggi è il giorno della consistenza a Furseblog. All’inizio di questa mattina, abbiamo parlato della straordinaria trapunta della valigetta trapuntata di Bottega Veneta, così come ora abbiamo avuto l’interessante distruzione che è stata controllata sull’hobo tagliato all’eclissi Givenchy.
Allora cosa hanno fatto esattamente? Esattamente come sembra, in realtà. Ma dovrai fare il salto per vedere il primo piano.
Bene, Givenchy ha tagliato la pelle! Molto più precisamente, hanno messo in dozzine su dozzine di punteggi di precisione laser intersecanti nello strato superiore della pelle, esponendo in piccole parti la colorazione della luce sotto. È un effetto molto interessante, ma mi lascia con alcune domande.
La mia prima preoccupazione riguarda la durata. L’angoscia sembra far cadere la pelle dove la superficie è stata tagliata, così come devo pensare che quell’effetto finisca per essere esacerbato nel tempo. Qualcosa del genere farà indossare una borsa molto più rapidamente rispetto alle sue controparti non distribuite, così come quando molte persone considerano l’acquisto di una borsa questa costosa durata è una preoccupazione.
Può darsi che Givenchy abbia fatto qualcosa per affrontare quel potenziale problema, come dovrebbe fare qualsiasi tipo di marchio di fascia alta, ma questo è impossibile per me verificare al momento. Se stavo funzionando sotto il presupposto che lo facessero, direi che questa è davvero una borsa molto interessante. Il taglio è così esatto oltre che l’angoscia così perfettamente controllato che sono lieto di essere diventati creativi qui e hanno provato qualcosa di nuovo. Spero solo che funzioni a lungo termine per chiunque prenda la borsa. Ottieni Barneys per $ 1675.