Da quando Louis Vuitton ci ha abbellito con Nicolas Ghesquière come direttore innovativo nel 2013, abbiamo avuto esperienza in un rinnovo nella sua linea di monogramma – con una svolta! Quindi, mentre stili tradizionali come i rapidi, gli mairi e Keepall continuano a regime ultimo (gioco di parole previsto!), C’è una formidabile richiesta anche per molte delle sue borse meno onnipresenti. Il popincourt (questo mi ricorda Mary Poppins) o l’Artsy, che vanta artisti del calibro di Angelina Jolie nella sua base di fan, mi viene in mente, così come ciò che mi piace seriamente di questi stili specifici è la giustapposizione della casa di diverse vibranti in pelle vibrante Taglia con monogramma famoso, producendo un look immediatamente unico.
Una delle prime creazioni di Ghesquière per Louis Vuitton è stata la Montaigne, un trasporto morbido ma spazioso che ha ottenuto il suo filo di pursezza che abbraccia il programma di sette anni e 242 pagine! Quindi cosa rende questa borsetta paradossalmente sia sotto il radar che ancora così popolare?
Situato nel cuore del triangolo d’oro di Parigi e della casa con alcuni dei nomi più distinti di alta moda, Avenue Montaigne è soprannominata la casa di Haute Couture. In effetti, anche Dior ha reso omaggio di recente a questa piazza estremamente alla moda con lo sviluppo della sua borsa Montaigne 30, tuttavia l’omaggio di Louis Vuitton è stato introdotto molto prima (negli anni della borsa!) Nel 2014. Il Montaigne Club ha iniziato quasi precisamente all’esatto esattamente l’esatto esattamente dell’esatto esatto l’esatto esattamente dell’esatto Lo stesso tempo, così come sta ancora andando forte.
Immagine tramite membro TPF Magnustin
Con un compartimento zippato centrale con un lucchetto e due grandi aperti, il Montaigne è disponibile in tre diverse dimensioni: il BB, il MM e il GM, garantendo che ci sia un Montaigne per tutti. Puoi portarlo anche in tre diversi metodi: come maniglie in alto, nel truffatore del braccio o come borsa a tracolla. Per quanto riguarda il BB, viene offerta anche una scelta di Crossbody grazie al suo cinghia staccabile aggiuntivo, che assicura la massima versatilità. Oltre a quando riguarda i colori e i materiali, Ghesquière è davvero selvaggio con il Montaigne: puoi scegliere di ottenere la famosa tela monogramma o la pelle Empreinte offerta in 5 diverse tonalità! In effetti, Louis Vuitton ha introdotto un’edizione Monogram Vernis anche che era la borsa da giorno elegante e si è presentata in sette colori diversi! Puoi ancora cercarli sui siti di rivendita. Attualmente, il sito web di Louis Vuitton ha una speciale edizione Bicolor Empreinte in Monogram gigante anche in MM che in BB Dimensioni – prendili ora, ho la sensazione che offriranno rapidamente!
Quindi, come voi persone potete vedere, il Montaigne è disponibile in così tante tonalità, materiali e dimensioni diverse, quindi non c’è davvero motivo per cui non dovresti averne uno. Tuttavia, perché è ancora uno di quegli stili che come Amanda (ci manchi!) Disse, la gente della moda di capitale ignora? Fornito esattamente quanto sia spaziosa la borsa, che è mascherata dal suo design elegante e strutturato, credo che questa borsetta dovrebbe davvero avere più attenzione. Sia che tu possa schlep tutti i tuoi effetti personali nel GM per lavorare, o immergere il BB alla serata di una ragazza fuori, c’è un montaigne perfetto per tutti.
In effetti, per il piacere dei membri del Montaigne Club, abbiamo davvero visto alcuni volti famosi con la borsa: l’autore, l’allenatore di yoga e il coniuge di Alec Baldwin, Hilaria Baldwin, ha il Vernis MM, mentre la scrittrice del blog di bellezza Alexandrea Garza e l’attrice Holly Madison hanno una condivisione come l’Empreinte MM in Noir.
Holly Madison
Hilaria Baldwin
Non solo, vedo il Montaigne come la porta perfetta nel mondo di High-Fashion, la borsa più appropriata da selezionare come il tuo primo acquisto di fascia alta. Non solo vedi Speedys e Neverfulls dappertutto, rendendo il Montaigne un bel metodo per stare un po ‘a parte la folla, tuttavia anche poiché è un pezzo estremamente funzionale ed elegante che puoi utilizzare ogni giorno per molti anni a venire. Per non parlare del fatto che puoi comunque ottenere un fantastico ritorno sul mercato di rivendita se si è autunni con la borsa (mantenendo circa l’80% del valore di rivenditori tipico!). Chi non vorrebbe il meraviglioso gusto di godersi una borsa e ottenere un’offerta fantastica su una vendita, giusto?
Non c’è dubbio che è così importante con gli amanti quotidiani delle borse, se non con gli A-Lister di Hollywood. Oltre a quando riguarda Louis Vuitton, le edizioni speciali sono sempre un must! Anche il Montaigne è offerto in una versione speciale per impugnatura in pelle intrecciata se la Vachetta non è davvero il tuo stile, così come puoi sicuramente trovare alcuni pezzi della collezione Masters LV X Koons (la versione Mona Lisa era la più bizzarra!). Sono entusiasta di vedere anche partnership tra cui il Montaigne.
Il 2021 è un nuovo anno accattivante in quanto alla fine vediamo la luce alla fine del tunnel, tuttavia è questa fine? È difficile da dire, così come mentre le situazioni continuano ad alzarsi, CheckiNg Out the Parisian Peruryfare of Avenue Montaigne potrebbe essere un sogno lontano per così tanti di noi. Tuttavia, ciò non dovrebbe impedirci di trattarci al nostro primo, o secondo, o terzo (non noi stessi, non possiamo mai avere sufficienti la borsa LVS) dal santo graal dei marchi della borsa. Per così tanti di noi, ottenere un Louis Vuitton è un momento storico, un’indicazione che “l’ho fatto!” Oltre al Montaigne, con la sua forza, prestazioni e raffinatezza, rappresenta proprio questo.
Quindi fai il grande passo e unisciti al club ora!